Vergogna gobbi maledetti, vergogna!

Sono indignato e come me lo sono anche tutti i tifosi viola e tutte le persone che amano il pallone. Stasera abbiamo assistito ad uno dei più grossi ladrocini della storia del calcio. E come sempre è la Juventus la protagonista in negativo. Siamo ancora una volta noi viola ad essere tremendamente penalizzati. Dopo il goal di mano di Gilardino ci sono state 5 partite in cui gli errori arbitrali ci hanno tolto la bellezza di 10 punti ed oggi penso sia stato raggiunto il culmine di un vergognoso sistema che continua a dominare nel mondo del calcio, un sistema governato magistralmente dal signor Collina. Siamo diventate una delle tifoserie più corrette d’Italia e dobbiamo assistere a questi ridicoli comportamenti degli arbitri,  arbitri scarsi ed in malafede che stanno veramente compromettendo quello che di buono abbiamo costruito da 4 anni a questa parte. Dopo i due goal in fuorigioco del Lecce e il rigore non concesso a Milano ci ritroviamo senza un rigore sacrosanto per atterramento di Jovetic ed un goal annullato ingiustamente a Gilardino, tenuto in gioco da Marchionni… Abbiamo giocato alla pari con la Juventus e senza questi torti arbitrali avremmo sicuramente espugnato per la seconda volta consecutiva il Delle Alpi, anzi no l’Olimpico di Torino.. L’altro l’hanno chiuso perchè era sempre mezzo vuoto!! VERGOGNATEVI LADRI MALEDETTI, SIETE IL MALE DEL CALCIO, LO SIETE SEMPRE STATI E CONTINUERETE AD ESSERLO IN ETERNO!

 

collina_sak

                   COLLINA TI ODIO………..

~ di Valle su gennaio 24, 2009.

27 Risposte to “Vergogna gobbi maledetti, vergogna!”

  1. credimi, probabilmente siamo una delle tifoserie più corrette d’Italia, di sicuro una delle più pazze (quando le cose non vanno subito spuntano le CHECCHE ISTERICHE), spesso ho anche provato a convincermi che esagero nell’essere “di parte”…però alla fine sono sempre stato convinto che quando si gioca con certe squadre non vince sempre il più forte…perchè eravamo più forti, perchè i gobbi hanno fatto ridere, perchè s è giocato a una porta, perchè perchè perchè…alla fine però..1-0…e ti tocca sentire migliaia di idioti a firenze che ti dicono “allora?allora?sta viola?forza juve” ecc ecc…beh, a volte penso che sarebbe bello essere io a sfottere questi decerebrati, poi però mi torna anche in mente che quando fanno errori a mio favore (quasi mai, però è capitato) mi sembra quasi una gioia falsata…perchè l’avversario ha un alibi al quale può attaccarsi…mentre questi dementi godono di un sistema malato nel quale facce di c*** come Collina vengono graziate perchè a sbagliare sono altri, non lui direttamente…certo…Saccani con Copelli ce l’ho mandato io ad arbitrarmi la partita…fosse stato per me, dell’arbitro avrei anche fatto a meno…via…per quest’anno è grassa se si va in UEFA…che tristezza…condoglianze per te, fratello viola!!!ciao ciao

  2. Grande Michele, sono pienamente d’accordo con la tua analisi!! Se ripenso a ieri sera mi monta ancora una rabbia incredibile; al triplice fischio sono uscito di casa e non ho più voluto vedere niente e se non avessi avuto da giocare oggi mi sarei anche preso una bella sbronza per dimenticare Saccani!!

  3. si anche io dovevo giocare oggi…comunque ho notato che le squadre vicine a noi hanno tutte perso o pareggiato, mentre il milan ha raggiunto le prime due…non vorrei sbagliarmi ma probabilmente lo fanno per rendere il campionato più interessante, invece della solita fuga solitaria con perdita di spettatori a 3 giornate dalla fine…mah…

  4. soliti viola…
    addirittura x rendere il campionato più interessante..mah!!
    avete ragione ad essere arrabbiati però il migliore in campo è stato frey o no??possesso a favore della fiore ma doppio marchionni,giovinco,del piero sono occasioni clamorose per la juve…voi avete risposto solo con gilardino nel finale..
    Per me è un caso che sia un periodo nero con gli arbitri ma lo schifoso e ipocrita teatrino sul fallo di mano del gila vi ha certamente reso antipatici a molti..
    cmq FORZA MILAN!!

  5. Partita totalmente falsata punto e basta. Anche Buffon è stato giudicato il migliore.. o no?? E poi stop con questa mano di Gilardino, ma ve l’hanno detto, sporchi milanisti e non solo, che se non l’avesse presa di mano sarebbe stato rigore x noi ed espulsione del difensore del Palermo?? ve lo ricordate oppure vi ricordate solo quello che vi pare??? Rigore netto ieri su zambrotta, si si ..

  6. “Cara” falla finita che c’è Favalli che ha ancora la gamba di Montolivo appesa sulla bacheca dei trofei…ma che ci parlo a fare con te? Ho sentito lamentarsi Galliani tempo fa degli arbitri e ancora sto ridendo…OH MA GALLIANI EH!Invece Cobolli Gigli fece una letterina di miniproteste (nemmeno quella a Babbo Natale sarebbe stata più ipocrita) inviata probabilmente a Collina con su scritto: la Juve è arrabbiata, smettila…—>interpretata come la nota canzone di Pappalardo “RICOMINCIAAAAAMOOOOOOOOO”

  7. Grande Michele.. Cara, amico mio, ascolta un buon fiorentino e chetati!!

  8. mah…cmq a me girerebbe i cazzo tifare x una squadra che nn ha vinto,che nn vince e nn vincerà nulla..
    ovviamente solo perchè vi rubano le partite sia chiaro

  9. Sarà più bello vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. giusto…e, tra l’altro, non capisco come si faccia a tifare una squadra che vince solo per la fama che ha e per i nomi di chi sta in tribuna…anche se spesso non chiedete nè ordinate, vi viene dato a favore comunque…a me non piace così il calcio…se a te il calcio moderno piace, beato/a te…

  11. secondo me vinco perchè io schiero pirlo e te melo..
    pato e te jovetic…..
    seedorf e te kuz…
    kakà e te pippardino..

  12. quanto odio! peace & love, guys!
    noi gobbi ce s’ha il guadrino, rassegnatevi!
    ahahaha
    (rischio la vita tutti i giorni con un babbo viola… mi aspetto di trovarmi soffocata nel sonno con la sciarpa della Fiorentina…)

  13. per Ilaria: probabilmente è più facile che trovi tuo padre che si suicida per il triste destino che gli è toccato—>figlia gobba 😉
    per Cara: di quelli che hai detto, non cambierei nessuno con i tuoi, contando che (pato a parte, il quale è comunque della stessa età di Jovetic) per due/tre anni di fila senza penalizzazioni saremmo arrivati davanti alle tue “VECCHIE GLORIE”…GIlardino lo state rimpiangendo perchè l’avete utilizzato male, quindi lo dovete SMINUIRE in ogni modo perchè sennò passereste da barzelletta…lo conferma il fatto che cercate in ogni modo di far passare Pato come un super-campione quando invece se non segna e vi fa contenti state a bubare che non giochi Ronaldinho…e poi ti faccio notare che i soldi con cui vengono pagati creano ogni anno un buco nei bilanci societari, bilanci in pari invece per le altre squadre di serie A che A RAGIONE NON RISULTANO COMPETITIVE…beh certo, con un presidente impunibile…

  14. Oh vediamo che rispondono ora i tristi gobbi e milanisti..

  15. Ed in effetti se non si considerano le assurde penalizzazioni nonostante i campioni che vi ritrovate, cari milanisti, sono 3 anni che arrivate dietro!!!

    meglio gamberini o favalli/kaladze/bonera/maldini o senderos ??
    meglio frey o abbiati ?
    meglio mutu o uno tra borriello/sheva/inzaghi ?

    E montolivo di adesso me lo gioco eccome con ambrosini!!

    Quindi siamo di molto pari!!

  16. a me mi par di sognare…
    oh contenti voi…io continuo a tifare x la squadra che dal 2003 ha vinto tutto 2 volte…voi continuate ad esultare solo se battete la juve..perchè diciamolo,se arrivate ultimi ma battete la juve siete ugualmente contenti…
    poi gli anni sotto sarebbero 2…togliendo le penalizzazioni..sennò 1…capita…mentre voi arrivavate quarti per poi vincere solo a bucarest,noi a gennaio si diventava campioni del mondo..oh questione di obiettivi…
    Nn vedo nessun 19enne al livello di pato..in una anno ha già segnato più di venti gol..mah…ma anche li sarà stato perchè vi rubavano le partite..

  17. su gilardino:buon giocatore finchè la partita nn è importante poi,nn avendo palle,sparisce…puoi chiedere al valle,l’ho sempre fischiato anche nel milan.S.Siro nn è il Franchi e per giocarci bisogna avere carattere,lui nn ce l’ha.Punto.

  18. La nostra mentalità è cambiata decisamente da qualche anno a questa parte.. Un tempo esisteva solo la partita con la juve,oggi no di certo; gli diamo sicuramente importanza ma non come prima.. capitolo gilardino: penso gli dia noia San Siro perchè in molti altri campi e con molte altre squadre hanno segnato eccome.. all’andata con la Juve (anche il ritorno se non c’era Saccani) e 4 gol in champions in 6 partite non mi sembrano pochi..
    Pato è veramente forte, questo non l’ho mai messo in dubbio..

  19. vai continua allora a vantarti di essere campione del mondo (coppa istituita guarda caso quando il milan ha vinto la champion s giusto per dargli altri soldi tra sponsor ecc) ricordati anche 3 0 —>3 3 e barzelletta di tutta l’europa per un anno…io sto tranquillamente aspettando che Jovetic giochi come sa…e poi sempre su Pato..l’hai pagato 22 milioni…beh a quel prezzo potevi comprarti 3/4 difensori decenti, mentre ti sei tenuto il vecchiume che va avanti solo perchè difeso da arbitri ecc…ARBITRI:una prova assurda è anche il fatto che KAKA contro di noi per una simulazione incredibile in area non è stato ammonito, nè prova televisiva, AMBROSINI ha ancora qualche rotula nel cassetto di casa e Favalli come gia detto c ha la gamba di montolivo in bacheca…vincere cosi non mi piace…contento te

  20. gobbi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  21. Long time lurker, thought I would say hello! I really dont post much but thanks for the good times I have here. Love this place..

    When I was hurt in that vehicle accident my life would be changed always. Sadly that driver had no car insurance and I was going to be in pain for ever.

    This was not time for me to start and guess what to do. I had to find a good personal injury lawyer to help me get what I needed. After all, my family was counting on me.

    How terrible was it? I has bedridden for 7 months, I had to have constant care and my medical bills went through the roof!

    Gratefully, I found a good referral site to help me.

    I will post more later this afternoon to tell you more about what I have been going through.

    If you need an accident lawyer try the guys at
    [url=http://theaccidentlawyers.org/2010/04/20/latest-accident-injury-lawyer-auctions-5/
    dui attorney

    [/u]

  22. Truly when someone doesn’t understand then its up to other visitors that they will assist, so here it takes place.

  23. My developer is trying to convince me to move to .net from
    PHP. I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a variety of websites for about a year and am worried about
    switching to another platform. I have heard good things about blogengine.
    net. Is there a way I can import all my wordpress content into it?
    Any help would be greatly appreciated!

  24. My relatives always say that I am killing my time here at net, however I
    know I am getting know-how every day by reading thes
    good articles or reviews.

  25. It’s going to be ending of mine day, however before end I am reading this enormous paragraph to increase my experience.

  26. Getty Images3Wanted…Antoine Griezmann is on the radar of Europe’s finestThe Spanish giants have always denied they will sell their star man at the end of the season.

  27. United are very confident of signing Atletico Madrid striker Antoine Griezmann this summer.

Lascia un commento